Problemi di rete per Wind su Facebook, YouTube, Twitter e altri siti

Ancora problemi per Wind la cui rete impediva l'accesso per alcuni utenti su popolari siti come Facebook, Twitter e YouTube nella giornata di oggi
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Problemi di rete per Wind su Facebook, YouTube, Twitter e altri siti

Mentre si vocifera dell'unione tra 3 Italia e Wind, alcuni utenti dell'operatore telefonico arancione tornano a lamentarsi oggi a causa dell'impossibilità di accedere tramite la rete dati a popolari siti web come Facebook, YouTube e Twitter con l'hashtag #WindDown e #FacebookDown. L'episodio non sembra riguardare tutti, ma solo quelli dislocati in certe aree geografiche: in particolare le segnalazioni provengono da Milano, Roma, Lecce, Napoli, Torino e Palermo.

LEGGI ANCHE: Le regioni e gli operatori più veloci

Wind ha dichiarato che il problema è stato reso possibile da cause esterne e non riguarda la connettività della rete. D'altra parte non è la prima volta in cui si verificano disservizi da parte di Wind, dato che già in questo mese di febbraio si erano verificati sporadici problemi, per non ricordare poi il blackout dello scorso giugno: fateci sapere nei commenti se anche voi avete avuto problemi durante la giornata.

Fonte: Repubblica