WindTre propone "MIA Super Fibra" a meno di 20 euro al mese

WindTre propone "MIA Super Fibra" a meno di 20 euro al mese
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Il mese di agosto porta buone notizie provenienti da WindTre. La compagnia telefonica, infatti, ha pensato a proporre la sua offerta di rete fissa "MIA Super Fibra" ad un prezzo speciale fino al 31 agosto. Dal 5 agosto, per i già clienti WINDTRE in copertura FTTH di Open Fiber, l'offerta è proposta ad un canone mensile di 19,99 euro. Inoltre, se con lo stesso intestatario della rete fissa, si possiede anche una SIM si potranno ricevere Giga illimitati.

A riguardo, però, occorrerà avere attivato sulla SIM uno dei seguenti piani: Unlimited, Unlimited special, Xlarge, large, Medium, Senior, Silver, Junior, Young, Call your country, All inclusive, Di piu' lite, Di piu' full, Family o Wind smart. Successivamente, l'utente per attivare i Giga illimitati dovrà accedere all'Area Clienti oppure all'app "WindTre" ed abilitare la relativa opzione.

Nel dettaglio, l'offerta "MIA Super Fibra" – che prevede un costo di attivazione di 9,99 euro - include Internet illimitato fino ad 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload, un modem dotato di tecnologia Wi-Fi 6, 12 mesi di Amazon Prime gratuito, assistenza Kasko sull'apparecchio per 48 mesi e Giga illimitati fino a 3 SIM intestate, però, alla stessa persona che procede all'attivazione dell'offerta.

Per gli utenti che non potranno attivare questa promozione, infine, è sempre disponibile, a partire da 33,99 euro al mese, un'offerta di rete fissa che comprende anche un abbonamento alla nota piattaforma di streaming Netflix. Si tratta di "MIA Super Fibra & Netflix", sempre dedicata ad alcuni clienti mobile di WindTre. In questo caso, quindi, oltre ad internet illimitato e a 12 mesi di Amazon Prime, l'utente beneficerà anche di un abbonamento gratuito al piano standard della piattaforma che offre tanti contenuti, come la popolare serie "Stranger Things".

Mostra i commenti