
WindTre vi regala 3 mesi di Infinity+: ecco come riscattarli
Arrivano interessanti novità per i clienti WindTre, uno dei principali operatori attivi nel mercato italiano. Stavolta non si parla di offerte telefoniche ma di una promozione gratuita che riguarda i clienti WindTre.
Stiamo parlando di WinDay, il programma di fidelizzazione che l'operatore offre ai suoi clienti e che prevede su base periodica diversi vantaggi. Questi vantaggi variano di settimana in settimana e solitamente consistono in sconti e promozioni con specifici brand.
L'ultima iniziativa promozionale avviata con WindDay riguarda Infinity+, il servizio di streaming multimediale offerto da Mediaset sul mercato italiano. Nello specifico, tutti i clienti WindTre iscritti a WinDay potranno riscattare gratuitamente 3 mesi di abbonamento a film e serie TV di Infinity+, il canale a pagamento di Infinity.
Il riscatto di questo regalo è estremamente semplice:
- Scaricare e installare l'app WindTre (download dal Play Store | download da App Store)
- Aprire l'app WindTre e accedere alla sezione WinDay.
- Scegliere WinLunedì.
- Confermare la volontà di riscattare il voucher per avere i 3 mesi gratis di Infinity+.
Il voucher riscattato in questo modo permetterà di attivare i 3 mesi di abbonamento gratuiti a Infinity+.
L'attivazione dovrà avvenire entro il 1 gennaio 2023 e potrà essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti Infinity.
Al termine del periodo gratuito di 3 mesi l'abbonamento a Infinity+ si rinnoverà automaticamente a 7,50€ al mese, salvo disattivazione effettuata da parte dell'utente. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, ad alcuni clienti WindTre potrebbero essere proposti anche 4 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+ nell'ambito della stessa iniziativa WinDay. Al momento non è chiaro in base a cosa vengano proposti 3 o 4 mesi in regalo.
La promozione appena descritta sarà disponibile sull'app WindTre fino alla mezzanotte di oggi 19 dicembre. Il voucher Infinity+ tornerà disponibile per il riscatto con WinDay nella giornata del 24 dicembre.