WindTre e Vodafone lanciano per alcuni clienti due promo: Unlimited Giga Boom Promo e Infinito 2 Mesi Gratis

Federica Papagni
Federica Papagni
WindTre e Vodafone lanciano per alcuni clienti due promo: Unlimited Giga Boom Promo e Infinito 2 Mesi Gratis

Estate di occasioni quella che WindTre e Vodafone stanno destinando ad alcuni loro clienti, che potranno grazie alle promozioni pensate per loro godere di Giga illimitati, nel caso del primo operatore, e di minuti, sms e Internet sempre illimitati nel caso dell'operatore rosso. Ma vediamo ora nel dettaglio di seguito in che cosa consistono le due promo.

WindTre Unlimited Giga Boom Promo

Unlimited Giga Boom Promo è la promozione lanciata da WindTre ed è dedicata ad alcuni ex clienti del brand 3 Italia, i quali potranno attivare la suddetta al prezzo scontato di 21,99€ una tantum (con addebito sul metodo di pagamento già in uso o su credito residuo) e avere così per 3 mesi Giga illimitati di traffico Internet utilizzabili.

La proposta è stata avanzata attraverso una campagna sms, nel cui testo sono riportate le seguenti parole:

Ciao caro cliente, ti premiamo con questa promozione estiva: per te GIGA illimitati a 21,99 euro anziché 24,99 euro per 90 giorni.

Attiva ora rispondendo BOOMGIGA: hai tempo fino al 26 Luglio 2021. L’offerta si disattiva senza costi al termine dei 90 giorni. Info su windtre.it/unl

Nel caso in cui il clienti abbia già attive sul proprio numero altre opzioni, il traffico dati delle altre offerte WindTre sarà consumato prima di Unlimited Giga Boom Promo.

Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis

Nel caso di Vodafone, invece, l'operatore ha deciso di regalare ad alcuni già clienti la promo Infinito 2 Mesi Gratis che permette di avere tutto illimitato, ossia:

  • Minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali
  • Sms verso tutti i numeri nazionali
  • Giga illimitati di traffico Internet alla massima velocità disponibile
  • Non è previsto un costo mensile
  • Al termine dei due mesa dall'attivazione si disattiva in automatico

La sua attivazione non comporta alcun cambio di piano e non andrà ad entrare in conflitto con l'offerta principale già attiva che sarà normalmente addebitata sul numero durante tutto il periodo di validità della promo.

Non risulta attivabile nel caso in cui il cliente abbia già attiva un'altra offerta che prevede minuti, sms e Giga illimitati.

Solo coloro che hanno ricevuto la proposta di attivazione nell'app MyVodafone potranno procedere con la sottoscrizione. In caso contrario non sarà possibile per i clienti richiederla.