WindTre mette in palio due viaggi con i concorsi mensili di WinGame e WinDay+

Turchia e Polinesia francese le due mete dove potranno volare gli utenti
WindTre mette in palio due viaggi con i concorsi mensili di WinGame e WinDay+
Antonio Lepore
Antonio Lepore

A partire dal 1° agosto, i clienti WindTre possono partecipare al concorso a premi nell'ambito del programma gratuito di fedeltà "WinDay". Inoltre, sempre per tutto il mese, sarà possibile partecipare anche ad un secondo concorso di WindDay+. Prima di passare ai dettagli, chiariamo che entrambe le iniziative sono riservate ai clienti con un'età di almeno 14 anni.

Ritornando ai concorsi, per partecipare al primo è sufficiente essere iscritti a WindDay. Il gioco, che garantisce l'accesso all'estrazione finale, consiste nell'indovinare una parola italiana di 5 lettere in un massimo di 6 tentativi: più si è bravi e più si guadagneranno punteggi nella classifica finale. Ogni settimana, poi, i primi 100 classificati vinceranno un buono regalo Amazon dal valore di 50 euro. Sarà possibile partecipare all'iniziativa fino al 28 agosto 2022.

Per scalare la classifica, ogni 10 parole sarà possibile giocare una parola jolly da 6 lettere con un punteggio doppio. Tra l'altro, il concorso include anche una parola Super Jolly che darà agli utenti molti più punti rispetto alle altre. Per richiedere la parola Super Jolly, però, i giocatori dovranno recarsi presso un punto WindTre aderente. Oltre a questo vantaggio, chi richiederà la parola Super Jolly avrà diritto a partecipare all'estrazione finale del "premio WOW", che consiste in un viaggio per due persone in Turchia (8 giorni e 7 notti).

Nel dettaglio, il pacchetto "Turchia, speciale Cappadocia", comprende il volo di andata Italia/Kapadokya e quello di ritorno Izmir/Italia, 4 notti in albergo 5 stelle in Cappadocia, 2 notti in albergo 5 stelle a Pamukkale e 1 notte in albergo 5 stelle a Kusadasi, tutte con prima colazione inclusa. Non mancherà, poi, la possibilità di una "serata turca" con cena nei ristoranti Topdeck Cave o İnci Cave Restaurant Göreme, e di un Bagno Turco (hamam).

Infine, per gli iscritti a "WindDay+" – ovvero l'offerta aggiuntiva a pagamento – è riservato un secondo concorso che consiste in un viaggio per due persone nella Polinesia Francese, dalla durata di 9 giorni e 6 notti. Il pacchetto, quindi, include un volo andata e ritorno da Milano Malpensa o da Fiumicino, 1 notte a Papeete in albergo Le Meridien e 5 notti a Taha'a in albergo Le Taha'a Island Resort & Spa.

Mostra i commenti