Pop

5 set LEGO per la festa del papà

5 set LEGO per la festa del papà
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Quale modo migliore di celebrare la festa del papà se non con un bel set LEGO? Ecco qualche idea regalo (all'occorrenza da auto-regalarsi) basata sulle più recenti novità del catalogo. Occhio che fino al 18 marzo per acquisti superiori a 120€ c'è in regalo il set Omaggio Tributo a Jane Goodall .

LEGO Vespa 125

Appena arrivata sul mercato, nasce ovviamente dalla collaborazione con Piaggio. Un set fantastico da esposizione che celebra uno degli scooter più famosi del mondo. Tantissimi dettagli tra cui la copertura rimovibile che mostra il motore, lo sterzo funzionante, vari accessori.

LEGO Mappamondo

Non ci stancheremo mai di dire che è perfetto da abbinare al vecchio set LEGO Nave in Bottiglia. Se magari lo avete già in casa, può essere un'ottima idea regalo. Come se non bastasse, è composto da oltre 2.500 pezzi e mischia uno stile di costruzione Creator con pezzi Technic .

LEGO Speed Champions

Siamo seri per favore: le macchinine piacciono ad ogni età. Se poi sono macchinine LEGO avete fatto bingo. La serie Speed Champions nasce forse più come linea per ragazzi, ma alcuni modelli sono così belli che meritano di essere esposti in prima fila.

LEGO BMW M 1000 RR

È la più grande moto LEGO Technic mai commercializzata. La BMW M 1000 RR è composta da quasi 2.000 pezzi e, una volta assemblata, è lunga quasi mezzo metro e alta quasi 30 centimetri. Bella da assemblare, bella da esibire. È sviluppata in collaborazione con la stessa BMW, e include cambio a 3 velocità (+ folle), sospensioni funzionanti e motore a 4 pistoni.

LEGO Martello di Thor

La fuori è pieno di papà appassionati dell'universo cinematografico Marvel. Non crediamo sia una coincidenza che il set LEGO Martello di Thor figuri tra i più venduti sullo store LEGO ufficiale. Si tratta in fondo di un set 18+! Comunque, il set, composto da quasi 1.000 pezzi, vi permette di realizzare una replica di Mjölnir, l'arma magica brandita da Thor. C'è anche la sua minifigure e una riproduzione del guanto dell'infinito.

Mostra i commenti