adidas Originals e LEGO per le nuove scarpe ZX 8000 in edizione speciale (foto)

Lorenzo Delli

Si sapeva già da tempo della collaborazione tra adidas Originals e LEGO Group, collaborazione che finalmente si concretizza in un prodotto in arrivo sul mercato.

Il prodotto in questione sono le sneaker adidas Originals ZX 8000 LEGO. Il modello rende ovviamente omaggio ai mattoncini LEGO. Sono caratterizzate da accostamenti multicolor, tomaia in suède sintetico e suola in gomma. A rendere il tutto ancora più iconico i tacchetti LEGO sui talloni e linguette con i due loghi dei celebri marchi. Anche la soletta gialla è firmata da entrambi i brand. I lacci sono in 6 diverse colorazioni e non mancano inserti decorativi intercambiabili a forma di mattoncino LEGO.

Uscita e prezzo

Dove si potranno acquistare? Il modello adidas Originals ZX 8000 LEGO sarà lanciato su scala globale il 25 settembre, ma il metodo di commercializzazione è alquanto peculiare. Dovete scaricare l’app Adidas App e registrarvi. Qui troverete già la scheda relativa al modello esclusivo di sneaker. Potete già acquistarle a 129,95€, c’è però un gigantesco MA. Avete tempo fino alle 9:30 del 25 settembre per “acquistarle”. Ciò che in realtà farete è prenotare un modello della vostra misura dando la caparra di 1€, ma non è detto che riusciate ad accaparrarvele. Alle 10:00 del 25 settembre ci sarà infatti l’estrazione, e se avrete fortuna il vostro acquisto andrà a buon fine. È tutto spiegato nell’app. Qui trovate la scheda ufficiale delle scarpe.

Foto