Pop

Animali Fantastici - I Segreti di Silente, il nuovo trailer è sempre più Silente-centrico

Animali Fantastici - I Segreti di Silente, il nuovo trailer è sempre più Silente-centrico
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, Warner Bros. pubblica il secondo (e ultimo?) trailer di Animali Fantastici - I Segreti di Silente, il terzo film della trilogia di Animali Fantastici.

Un trailer ancora più incentrato su Silente. Scontato, direte voi, visto che il potente e celebre mago è nominato nello stesso titolo del film. La pellicola poi racconta l'ascesa finale e, sperabilmente, la caduta di Grindelwald, un mago legato strettamente al destino dello stesso Silente.

Animali Fantastici però è un film che, finora, ha avuto un protagonista diverso: Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo autore della guida che ha ispirato la serie di film. Probabile che i trailer siano fatti ad-hoc per farci credere che il film prenda una piega diversa, più incentrata appunto su un altro protagonista.

In ogni caso rimane ben poco tempo da aspettare prima di poterselo godere in sala. Animali Fantastici - I Segreti di Silente uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 aprile prossimo. Eccovi serviti con il trailer doppiato in italiano!

Mostra i commenti