Arriva in edicola Lego Explorer, la rivista perfetta per gli amanti dei mattoncini LEGO

Federica Papagni

Lego Explorer è la nuova rivista di Panini Magazines che sarà messa in vendita in edicola a partire dal 10 giugno con in allegato un mini set per costruire un Pappagallo LEGO.

Ogni numero di Lego Explorer è diviso in diverse aree tematiche, tra le quali ScienzaArte e tante altre. Nel dettaglio la prima presenterà una serie di curiosità sugli animali e le loro rispettive trasformazioni Lego, mentre per la seconda in questa uscita saranno inserite le istruzioni su come progettare la propria casa sull’albero.

LEGGI ANCHE: iPhone 12 e iPhone 12 mini da DxOMark

All’interno della rivista si potranno anche leggere le parole dei designer Lego che sveleranno i trucchi del mestiere e offriranno ai lettori dei preziosi consigli frutto della loro esperienza diretta sul campo, così da offrir loro degli spunti per creare set divertenti e originali. Nella prima uscita, ad esempio, la Lego Designer Nina Koopman spiegherà com’è nata l’idea di costruire il Pappagallo Lego, in allegato con le relative istruzioni.

Il megazine sarà quindi disponibile in edicola e sul sito Panini a partire da questo giovedì al prezzo di 5,90€ con allegato il gadget.