In attesa del film, LEGO presenta il set dedicato a Wonder Woman 1984 (foto)

Giovanni Bortolan

La pandemia di coronavirus sta facendo numerosissimi danni anche per quanto riguarda la sfera dell’intrattenimento. La lista delle serie tv e dei film che hanno subito dei ritardi è ormai piuttosto lunga, e l’ultima voce ad aggiungersi è quella riguardante Wonder Woman 1984. L’arrivo nelle sale cinematografiche del lungometraggio DC, inizialmente previsto per giugno 2020, è stato traslato di un paio di mesi.

Nel frattempo però potrete familiarizzare con il mondo del film grazie al set LEGO dedicato a Wonder Woman ed ai villain Cheetah e Maxwell Lord. Questo set (identificato dal codice 76157) è composto da ben 371 pezzi ed avrà un costo di 39,99€. Malgrado non ci siano ancora delle indicazioni precise riguardanti la disponibilità, confidiamo nel fatto che lo sarà a breve (in ogni caso prima dell’uscita del film nelle sale).

LEGGI ANCHE: Nuovo battesimo per Google Hangouts Meet: diventa Google Meet

Ricordiamo infine che Wonder Woman 1984 costituisce il secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni; esso vedrà il ritorno di Gal Gadot come protagonista affiancata da Chris Pine. Ritorna in cabina di regia e sceneggiatura anche Patty Jenkins.

Fonte: LegaNerd