Avete un’inaspettata voglia di utilizzare un pulitore facciale sonico? Beh, Xiaomi potrebbe avere la soluzione (foto)

Giovanni Bortolan

Xiaomi ha da poco rilasciato alcuni nuovi prodotti appartenenti alla sua linea MIJIA. Questa volta il focus è stato posto sull’igiene personale. Il produttore ha infatti presentato un nuovo set per le unghie da ben 5 pezzi (per chi assolutamente non esce di casa senza le unghie impeccabili) ed un pulitore facciale sonico. Come? Cos’è un pulitore facciale sonico? Bella domanda.

Iniziamo proprio da quest’ultimo: il prodotto in sostanza non è altro che uno strumento atto ad effettuare una pulizia della pelle del viso tramite sfregamento (scrub, in gergo). Ciò verrà garantito dalle innumerevoli piccole protuberanze in morbido silicone, materiale quasi obbligatorio visto che si tratta di un prodotto che andrà comunque lavato ed igienizzato dopo ogni utilizzo.

La componente interessante di questo pulitore risiede tuttavia al suo interno, il cui alloggiamento ospita un motorino per le vibrazioni ad alta frequenza, in grado di operare a 5200 giri al minuto. Il tutto viene alimentato da una batteria da 400mAh ricaricabile tramite porta USB-C. Disponibile nei colori azzurro e rosa, il prodotto viene proposto all’equivalente di 15€ circa.

LEGGI ANCHE: Novità per l’app di Facebook

Venendo infine al kit per le unghie, si tratta semplicemente di una confezione in metallo contenente due taglia unghie, un piccolo paio di forbici, una lima ed uno strumento per le “rifiniture”. L’intero gruppo di oggetti è costituito in metallo di buona fattura e dal design tutto sommato minimalista e gradevole, come d’altronde il resto di prodotti della linea MIJIA. Il prezzo di vendita equivale a circa 5€.

 

Fonte: Gizchina
  • suzuka

    su aliexpress si puó trovare?

  • Dema

    Volevano chiamarlo vibratore sonico infatti ma hanno avuto paura. Cacasotto…..