Baby Yoda è approdato su Amazon: 39€ di tenerezza

Emanuele Cisotti

Se avete avuto modo di guardare un po’ di The Mandalorian, la serie TV disponibile in streaming su Disney+ (servizio al momento inedito in Italia) basata sull’universo di Star Wars, vi sarete già innamorati del tenerissimo personaggio di Baby Yoda. Per tutti gli altri avrete sicuramente un amico che vi avrà già parlato di questa geniale scelta del team di produzione.

Nel caso vi sarete chiesti perché non fosse ancora disponibile nessun tipo di merchandising ufficiale del personaggio. Il momento è finalmente arrivato, ma vi avvisiamo subito che non sarà disponibile in tempo per Natale e neanche entro fine anno.

Baby Yoda è disponibile sotto forma di simpaticissimo peluche su Amazon.it al prezzo di 39,99€. Amazon dichiara che si tratta di un pupazzo morbido ma con la base rigida, così da poterlo anche esporre con semplicità sulle vostre mensole. Il nome ufficiale di Baby Yoda è Il Bambino, titolo anche della seconda puntata della serie The Mandalorian. Su Amazon la data di consegna viene indicata come il 25 giugno 2020, ma considerando che Disney ha già iniziato la promozione di questo gadget è possibile che la data sia solo un riempitivo in attesa di una data ufficiale più prossima.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.