CD Project RED annuncia un concorso per tutti i creativi e i fan di Cyberpunk 2077 (video)

Giovanni Bortolan

Con un sofisticato video su Youtube, CD Projekt RED ha annunciato l’inizio di un concorso a tema Cyberpunk 2077. L’invito rivolto a tutti gli appassionati in giro per il mondo è quello di personalizzare il case del proprio computer, rendendolo appunto ispirato all’omonimo titolo.

Le creazioni possono essere inviate fino al 17 maggio e saranno giudicate in base alla creatività. fedeltà allo stile di Cyberpunk 2077 e non ultimo il grado di fattibilità del progetto. Salvo spiacevoli inconvenienti, prima di inviare la domanda, è opportuno che chiunque desideri partecipare al contest abbia letto tutti i criteri di partecipazione sul sito ufficiale.

Le 5 migliori opere, elette da una giuria di esperti, saranno annunciate il 29 maggio e saranno riprodotte fedelmente da un team di esperti del settore. Il vincitore tra tutti verrà selezionato nella fase finale del concorso, che si terrà tra il 17 e il 18 luglio. Tra i numerosi premi in palio sono presenti molto accessori gaming di alto livello (sponsorizzati Alienware, NVIDIA e SteelSeries), mentre per il vincitore assoluto sarà destinato un premio speciale.

LEGGI ANCHE: Samsung non ha nessuna intenzione di rinunciare ai bordi curvi, anzi!

Se quindi siete fan del gioco, avete manualità, creatività, tempo e soprattutto un case con cui sperimentare non vi resta altro che iscrivervi e provare a partecipare, anche per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita ufficiale di Cyberpunk 2077, fissata per il 17 settembre (PC, Xbox One e PS4).