Pop

Daredavil ha ufficialmente un suo posto nell'MCU e Charlie Cox ritornerà!

Daredavil ha ufficialmente un suo posto nell'MCU e Charlie Cox ritornerà!
Federica Papagni
Federica Papagni

Certamente ricorderete la serie TV di Daredavil, il supereroe della Marvel che per tre stagioni abbiamo visto combattere tra le strade di Hell's Kitchen su Netflix. La cancellazione del contenuto aveva generato sgomento tra i fan del personaggio, ma sapere che avremmo continuato a vedere Matt Murdock nei futuri progetti di Marvel ha stemperato questo sentimento.

Ciò che però non si sapeva è chi gli avrebbe dato il volto, se al già noto Charlie Cox oppure a qualcun altro interprete. Ora però la risposta a questo dubbio l'abbiamo finalmente ottenuta: Kevin Feige, il presidente di Marvel Studios, ha affermato che Cox ritornerà a vestire i panni del cieco vigilante. 

Fonte della dichiarazione è un'intervista dello stesso Feige a CinemaBlend, laddove ha detto:

"Se dovessi vedere Daredevil tra le cose imminenti, Charlie Cox, sì, sarebbe l'attore che interpreterebbe Daredevil. [...] Dove lo vedremo, come lo vedremo e quando, resta da vedere".

Altro non sappiamo perciò, neanche se vedremo l'attore accompagnato dagli stessi colleghi che lo hanno affiancato durante le riprese della serie Netflix, ossia Karen Page, interpretata da Deborah Ann-Woll, e Foggy Nelson, i cui panni sono indossati da Elden Henson. 

Sarà quindi il futuro a darci le risposte che desideriamo, motivo per il quale vi consigliamo di rimanere sintonizzati per non farvele sfuggire. 

Via: IGN

Commenta