Pop

Disney mostra la giovane Crudelia nel suo nuovo teaser trailer (video)

Disney mostra la giovane Crudelia nel suo nuovo teaser trailer (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Attraverso i suoi canali social Disney ha rilasciato il teaser trailer del prossimo live action in programmazione. Stiamo parlando del lungometraggio dedicato a Crudelia, la famosa villain ossessionata dalle pellicce che abbiamo "apprezzato" in La Carica dei 101.

Sono passati più di 20 anni dall'ultima volta che abbiamo visto la malvagia Crudelia in azione in La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda, il sequel del primo film uscito nel 1996, motivo per il quale questo film è tra i più attesi dai fan.

Ma vediamo ora la sua trama:

Ambientato nella Londra degli anni '70, la storia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa desiderosa di realizzarsi nel mondo della moda. Ma qualcosa di oscuro si cela nel suo animo, perché un lato crudele e perfido è sempre lì pronta ad avere il sopravvento sulla sua vita. Infatti, questa sua malvagità attira l'attenzione di una coppia di giovani ladri con cui stringe amicizia e costruisce una vita per le strade della capitale inglese.

Un giorno però il talento di Estella viene riconosciuto dalla baronessa von Hellman, una leggenda della moda spaventosamente chic e straordinariamente aristocratica.

La loro relazione innescherà una serie di eventi che spingeranno la giovane ad abbracciare sempre di più il suo lato malvagio e a divenire la Crudelia che noi tutti conosciamo.

Come è possibile notare, non ci troviamo davanti ad un processo simile a quello messo in atto in Maleficent, dove l'antagonista de La bella addormentata nel bosco viene in tutto e per tutto riabilitata. Qui Crudelia rimane Crudelia: anzi, questo film è il modo perfetto per apprendere le origini del villain e poter magari apprendere il motivo per il quale è diventata la donna che noi abbiamo conosciuto da bambini.

Il cast del film è composto da illustri nomi come quelli di Emma Stone, Emma Thompson, Mark Strong, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Crudelia sarà rilasciato a maggio 2021, ma al momento la Disney non si è espressa in merito alla modalità di distribuzione. Ciò lascia quindi ancora aperto l'interrogativo sul come noi potremo vederlo, ma nulla vieta che nel prossimo futuro ulteriori dettagli non siano rivelati.

Video

Commenta