Pop

Ecco l'ultimo trailer di The Batman: il Cavaliere oscuro se la dovrà vedere con l'Enigmista

Ecco l'ultimo trailer di The Batman: il Cavaliere oscuro se la dovrà vedere con l'Enigmista
Federica Papagni
Federica Papagni

Periodo florido di annunci e novità per Batman e il suo universo. Dopo quanto svelato al DC FanDome per quanto riguarda Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, è stato rilasciato ora il nuovo trailer del film The Batman, in cui vedremo Robert Pattinson vestire i patti del Cavaliere Oscuro.

Le mosse di Bruce Wayne e del suo alterego notturno sono incastonate nei primi anni della sua carriera come supereroe, e questo ultimo video al di là di mostrarci anche gli altri personaggi, come Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle, Andy Serkis nei panni di Alfred, Jeffrey Wright come James Gordon e Colin Farrell nel ruolo di Il Pinguino, ci dà anche modo di guardare per la prima volta Pattinson nella sua nuova interpretazione.

A muoversi nelle vesti dell'Enigmista sarà invece Paul Dano, il quale a differenza dell'eccentrica, frizzante e quasi comica versione proposta ai tempi di Batman Forever da Jim Carrey, ci offrirà in The Batman una variante del villain più incline ad uno stile più inquietante

Anche la stessa impronta del film pare a primo occhio diversa rispetto agli antecedenti, grazie al bilanciamento tra luce e oscurità tale da renderlo vicino al noir. Ulteriori informazioni o indizi sui personaggi sono svelabili da questa visione, eccetto l'idea che il Batman con cui andremo a che fare è ancora agli albori delle sue avventure, ancora giovano e non inserito nella categoria eroe in Gotham City. 

Dopo una non facile Odissea, The Batman arriverà nelle sale cinematografiche italiane a marzo 2022.

Trailer The Batman

Via: The Verge

Commenta