Pop

Eternals, il terzo film MCU, ha finalmente una data di uscita per i cinema d'Italia (video)

Eternals, il terzo film MCU, ha finalmente una data di uscita per i cinema d'Italia (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Con l'uscita di Black Widow nelle sale cinematografiche lo scorso 7 luglio, la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ha avuto ufficialmente inizio e nei prossimi mesi altri due lungometraggi debutteranno sui grandi schermi per andare a delineare sempre di più questo nuovo capitolo della storia degli eroi Marvel. Dopo Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (in arrivo il 3 settembre), ora è il turno di Eternals che uscirà in esclusiva per le sale italiane il prossimo 3 novembre.

Già precedentemente abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a questo interessante progetto, il cui cast annovera nomi di spicco come Richard Madden, Kit Harington, Angelina Jolie, Salma Hayek e molti altri. Temporalmente parlando, la trama si stanzia a seguito degli eventi di Avengers: Endgame e gli Eterni, un gruppo di esseri immortali creati dai Celestiali, si riuniscono per difendere la Terra da dei nuovi pericoli.

Il film diretto da Chloé Zhao non vedrà il suo rilascio contemporaneo su Disney+ in Accesso VIP come accaduto per Black Widow, strategia non apprezzata dai proprietari delle sale cinematografiche degli Stati Uniti dal momento che hanno a lei imputato la causa del calo degli incassi per il film di Scarlett Johansson.

Eternals, ricordiamo, uscirà in Italia il 3 novembre 2021, e probabilmente sarà avvistato sulla piattaforma di Topolino solamente nel corso del 2022.

Video

Via: IGN

Commenta