Eternals, il terzo film MCU, ha finalmente una data di uscita per i cinema d’Italia (video)

Federica Papagni

Con l’uscita di Black Widow nelle sale cinematografiche lo scorso 7 luglio, la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ha avuto ufficialmente inizio e nei prossimi mesi altri due lungometraggi debutteranno sui grandi schermi per andare a delineare sempre di più questo nuovo capitolo della storia degli eroi Marvel. Dopo Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (in arrivo il 3 settembre), ora è il turno di Eternals che uscirà in esclusiva per le sale italiane il prossimo 3 novembre.

Già precedentemente abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a questo interessante progetto, il cui cast annovera nomi di spicco come Richard Madden, Kit Harington, Angelina Jolie, Salma Hayek e molti altri. Temporalmente parlando, la trama si stanzia a seguito degli eventi di Avengers: Endgame e gli Eterni, un gruppo di esseri immortali creati dai Celestiali, si riuniscono per difendere la Terra da dei nuovi pericoli.

LEGGI ANCHE: La terza stagione di Come vendere droga online arriva su Netflix

Il film diretto da Chloé Zhao non vedrà il suo rilascio contemporaneo su Disney+ in Accesso VIP come accaduto per Black Widow, strategia non apprezzata dai proprietari delle sale cinematografiche degli Stati Uniti dal momento che hanno a lei imputato la causa del calo degli incassi per il film di Scarlett Johansson.

Eternals, ricordiamo, uscirà in Italia il 3 novembre 2021, e probabilmente sarà avvistato sulla piattaforma di Topolino solamente nel corso del 2022.

Video

Via: IGN