Fan di The Last Of Us 2 a raccolta: interpretate la vostra versione di “Through the Valley” per vincere premi a tema! (video)

Roberto Artigiani

Oggi è senza dubbio una giornata speciale per i fan di The Last Of Us. L’uscita ufficiale della seconda parte dopo tanta attesa e la nostra recensione avranno sicuramente entusiasmato i giocatori del primo capitolo e probabilmente anche incuriosito molti di quelli che invece ancora non lo conoscono. Per celebrare la pubblicazione, la divisione italiana di Sony Interactive Entertainment invita gli appassionati della saga e i fan di Annalisa a partecipare a una gara canora.

Se pensate di avere una buona voce potete creare la vostra versione di “Through the Valley”, la canzone interpretata da Ellie nel trailer del nuovo capitolo. Il pezzo, scritto dal cantautore Shawn James e appartenente alla colonna sonora del gioco, è stato cantato anche da Annalisa in un videoclip speciale girato nel teatro Ariston di Sanremo, che potete vedere a fine articolo e utilizzare come fonte di ispirazione.

LEGGI ANCHE: Fifa 21 è ufficiale

Le modalità di partecipazione sono due:

  1. registrare una porzione a propria scelta del brano oppure
  2. girare un video (massimo un minuto di durata).

In entrambi i casi il file audio o video va caricato sul sito dedicato all’evento entro il 15 luglio. Prima di tutto però è necesario compilare il form di registrazione e caricare il brani seguendo le istruzioni delle rispettive modalità. Per aiutarvi potete consultare il testo della canzone, mentre da qui si può scaricare la base musicale.

I più talentuosi potranno vincere una Ellie Edition e dei kit contenenti gadget a tema The Last Of Us, mentre il primo classificato – estratto esclusivamente tra coloro che avranno realizzato un videoclip – avrà la possibilità di ottenere una chitarra Paoletti brandizzata The Last of Us 2. In questa sezione del sito sono riportati premi, mentre qui potete consultare il regolamento completo.

 

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE