Fast & Furious 9: rombo di motori, razzi e pura adrenalina nel primo video trailer ufficiale!

Edoardo Carlo Ceretti

Il nono capitolo dell’infinita saga di Fast & Furious ha iniziato la sua lunga corsa che lo porterà al debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il prossimo mese di maggio. A far schizzare alle stelle l’attesa per il nuovo episodio ci ha ha pensato il primo video trailer ufficiale.

Fast & Furious 9: The Fast Saga – questo il titolo completo del film, abbreviato anche in F9 – è l’ennesimo appuntamento con la spettacolare serie di film inaugurata nel lontano 2001 e, da allora, divenuta un fenomeno planetario. Nel nuovo capitolo assisteremo al ritorno di diversi personaggi che hanno fatto la storia della saga, ma assisteremo anche al debutto di new entry, che movimenteranno un film tutto incentrato su una lotta fratricida all’ultimo sangue.

LEGGI ANCHE: LEGO: dopo Porsche e Bugatti, ora spazio a Lamborghini

Dom (interpretato, come sempre, da Vin Diesel) dovrà infatti fare i conti con il suo passato, incarnato dallo spietato e vendicativo fratello Jakob (John Cena). Il tutto sarà condito da sequenze sempre più spettacolari e mozzafiato – ci sarà persino una Pontiac Fiero spinta dal motore di un razzo! – che terranno incollati alla poltrona milioni di spettatori. Ma non indugiamo oltre e godiamoci la visione del video trailer di Fast & Furious 9.

Video Trailer in italiano

Video Trailer in lingua originale