Pop

Che estate sarebbe senza Focus sotto l'ombrellone: 2 numeri doppi e 2 volumi sulle meraviglie del mondo

Che estate sarebbe senza Focus sotto l'ombrellone: 2 numeri doppi e 2 volumi sulle meraviglie del mondo
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Focus, il celebre mensile che ogni mese tratta temi legati alla scienza, alla tecnologia e alla natura, si prepara ad un'estate a dir poco bollente. D'altronde non c'è di meglio che un po' di cultura sotto l'ombrellone!

Già i numeri di luglio e di agosto presenteranno un gradito extra: si tratterà di 2 numeri doppi, ciascuno dotato di 40 pagine aggiuntive di Focus Domande & Risposte. Si tratta di solito di una versione a parte della rivisita, disponibile ogni mese in edicola a fianco dell'edizione classica. Per i mesi estivi ci sarà un po' di Domande & Risposte anche in Focus classico! Come di consueto in queste pagine troveremo risposte a domande relative al mondo animale, alla tecnologia, dalla storia alla salute, ma anche cibo, sport ed economia.

A fianco dei numeri di luglio e agosto ci sono anche due uscite speciali, Le Guide di Focus. Si tratta di 2 esclusivi volumi da collezione dedicati quest'anno ai 101 luoghi Patrimonio UNESCO. I volumi saranno disponibili dal 30 luglio prossimo. Il primo volume si intitola Paesaggi e Natura, e ci proietterà nei luoghi più belli e suggestivi di tanti paesi del mondo. Il secondo volume invece si intitola Arte e Civiltà, ed è incentrato sulla scoperta delle culture del mondo con i luoghi simbolo della storia.

Commenta