
Emilia Clarke, la regina Daenerys di Game of Thrones, sarà nel cast del film dedicato ad Han Solo
Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen nella serie TV “Game of Thrones”, è ufficialmente entrata a far parte del cast del secondo spin-off della saga di Star Wars, dedicato alla storia di Han Solo.
La “Madre dei Draghi” affiancherà quindi Alden Ehrenreich (interprete del giovane Han Solo) e Donald Glover (a cui è affidata la parte di Lando Calrissian) nel film la cui uscita è prevista per il 2018, e del quale ancora si conoscono ben pochi dettagli (perfino il nome non è stato ancora divulgato).
LEGGI ANCHE: Nuovo Trailer per Rogue One: A Star Wars Story
Fra le informazioni che ancora mancano all’appello, quindi, si aggiunge l’identità del ruolo che sarà vestito da Emilia Clarke: tutto ciò che il comunicato ufficiale divulga è che farà parte di un “dinamico set di personaggi che Han e Chewie incontreranno durante le loro avventure”, senza specificare se si tratterà di qualcuno già visto nella saga originale o di un soggetto inedito. In attesa di ulteriori informazioni, i fan dovranno quindi accontentarsi di contare i giorni che li separano dall’uscita del primo spin-off Rogue One: A Star Wars Story.
Via: C|NetFonte: Starwars.com