Pop

Il nuovo trailer di Ghostbusters: Afterlife svela la data di uscita del film, e c'è anche l'app ufficiale

Il nuovo trailer di Ghostbusters: Afterlife svela la data di uscita del film, e c'è anche l'app ufficiale
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Ghostbusters: Afterlife, il seguito, stavolta ufficiale, di Ghostbusters 2, ha una data di uscita! In realtà nel filmato si cita solamente il mese di novembre, ma sopperisce a tale mancanza il sito ufficiale che conferma la data dell'11 novembre 2021.

In ogni caso la notizia più bella è che c'è un nuovo trailer da gustarsi, non solo con un sacco di scene inedite, ma anche con l'ingresso in scena di un paio di personaggi che faranno esultare i fan.

Right in the feels...

Right in the feels...

Ghostbusters: Afterlife è ambientato circa 30 anni dopo gli eventi dei primi due film. I protagonisti stavolta sono giovanissimi, tra cui Phoebe, interpretata da Mckenna Grace e sorella di Trevor, il personaggio interpretato da Finn Wolfhard (Stranger Things). Phoebe, da quanto si intuisce dai trailer, potrebbe essere imparentata niente meno che con Egon Spengler. In ogni caso il trailer fornisce qualche informazione aggiuntiva sulla trama e su quello che succederà.

Non vi rimane che dargli un'occhiata.

Proprio in questi giorni ha fatto il suo debutto anche l'app ufficiale per Android e iOS comprensiva di esperienza AR, mini-game, GIF, sticker e filtri fotografici.

Commenta