Pop

Giocate con il detective che è in voi con la stazione di polizia, il nuovo edificio modulare LEGO! (foto)

Giocate con il detective che è in voi con la stazione di polizia, il nuovo edificio modulare LEGO! (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Appassionati di LEGO è in arrivo un nuovo set per voi. L'azienda danese ha annunciato il lancio della stazione di polizia, una novità incredibilmente dettagliata che si aggiunge alla collezione degli Edifici Modulari.

Dietro a una imponente facciata si nascondono tantissimi particolari. Tre piani e una struttura che permette di esplorare ogni angolo degli interni e aumentare l'altezza dell'edificio. Progettato per essere il pezzo più importante di un vicinato vivace, la stazione  comprende anche un negozio di ciambelline e un chiosco di giornali, oltre a cinque minifigure, tra cui un ufficiale di polizia ispirato agli anni '40. L'esterno è arricchito da tende da sole dai colori vivaci ed elementi decorativi.

Il set è compatibile con tutti gli altri prodotti Modular Buildings Collection ed è fornito di pezzi unici, tra cui un cartellone pubblicitario, un telefono e una macchina da scrivere. Non mancano “Easter Egg” per risolvere il mistero del ladro di ciambelle tra cui una via di fuga nascosta sotto la cella della prigione e una via segreta di accesso al negozio di ciambelle.

Composta da 2.923 pezzi, la Stazione di Polizia LEGO è l'ultimo modello della serie che comprende anche la Libreria, la Piazza dell'Assemblea e l'Officina. Il set identificato dal codice 10278 sarà disponibile nei LEGO Store, su LEGO.com e presso i migliori rivenditori dal 1 gennaio 2021 a 179,99€.

Commenta