Pop

Gotham City Sirens è il titolo dello spin-off dedicato ad Harley Quinn

Gotham City Sirens è il titolo dello spin-off dedicato ad Harley Quinn
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

In fondo c'era da aspettarselo: il personaggio di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie nel recente film DC Comics intitolato Suicide Squad prodotto da Warner Bros. è stato uno dei più apprezzati della pellicola. E infatti, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il regista David Ayer ha firmato per curare la regia anche dello spin-off dedicato a questo personaggio.

Il film in questione si chiamerà Gotham City Sirens e riunirà alcune delle più importanti super cattive DC Comics tra cui appunto Harley Quinn, sempre interpretata da Margot Robbie, Catwoman e Poison Ivy. La pellicola uscirà al cinema prima di un eventuale seguito di Suicide Squad.

Gotham City Sirens sarà basato sull'omonima serie DC Comics del 2009, scritta dal creatore di Batman: The Animated Series, ovvero Paul Dini. In questa serie i tre celebri personaggi fanno squadra per proteggersi a vicenda durante le loro disavventure. Da quanto riportato inoltre sarebbe in lavorazione anche uno spin-off incentrato su Deadshot, personaggio interpretato da Will Smith.

Commenta