Il nuovo film su Hercules sarà affidato ai registi di Endgame (ma non sperate nel ritorno di Ryan Gosling)

Edoardo Carlo Ceretti Dovrebbe essere un vero e proprio remake del film di animazione del 1997, questa volta però in live-action.

Sebbene il futuro prossimo delle produzioni cinematografiche sia nebuloso, a causa dell’emergenza sanitaria che sta attanagliando il mondo intero, Disney Pictures guarda già a nuovi progetti a lungo termine. Dopo una serie di indiscrezioni, sono arrivate conferme sul nuovo film in live-action dedicato ad Hercules.

Il progetto verrà affidato a Joe e Anthony Russo, conosciuti specialmente per aver diretto ben quattro lungometraggi del Marvel Cinematic Universe, fra cui Avengers: Endgame. Per la sceneggiatura invece, dovrebbe salire a bordo David Callaham.

LEGGI ANCHE: Le novità Disney+ di maggio 2020

Il film sarà un remake dell’ormai classico film di animazione del 1997 Hercules, sulla scorta di altri progetti simili in cui si è imbarcata Disney negli ultimi anni, come Il re leone (non proprio live-action ovviamente, ma comunque fotorealistico) e Aladdin. Ancora nessun indizio sull’attore che verrà scelto per il ruolo da protagonista, ma difficilmente potremo sperare nel fu Young Hercules, ovvero Ryan Gosling.

Via: Comicbook