Pop

House of the Dragon: trapelate le prime immagini del prequel di Game of Thrones (foto)

House of the Dragon: trapelate le prime immagini del prequel di Game of Thrones (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

HBO ha deciso di mostrare al grande pubblico le prime immagini ufficiali di House of the Dragon, la serie TV che racconterà la storia della famiglia Targaryen a Westeros ed è ambientata 300 anni prima degli eventi che abbiamo avuto modo di vedere in Game of Thrones. Al di là delle foto, sono state anche diffuse le descrizione dei personaggi.

Nella galleria in basso potete voi stessi vedere le immagini in questione, che ritraggono Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen ed Emma D'Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen.

Continuando notiamo Steve Toussaint, che interpreta Lord Corlys Velaryon (noto anche come il serpente di mare) e Olivia Cooke nel ruolo di Alicent Hightower. Ultimo è Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower.

Di seguito invece vi riportiamo le descrizioni dei personaggi appena citati:

  • Principessa Rhaenyra Targaryen: primogenita del re, è di puro sangue di Valyria ed è una cavalcatrice di draghi;
  • Principe Daemon Targaryen: il fratello minore di Re Viserys ed erede al trono.
    Daemon, guerriero impareggiabile e cavaliere di draghi, possiede il vero sangue del drago;
  • Lord Corlys Velaryon, "The Sea Snake": in quanto The Sea Snake, il più famoso avventuriero nautico nella storia di Westeros, Lord Corlys ha costruito la sua casa in un potente seggio che è ancora più ricco dei Lannister e rivendica la più grande marina del mondo;
  • Alicent Hightower: figlia di Otto Hightower, il Primo Cavaliere del Re e la donna più avvenente dei Sette Regni. È stata allevata nella Fortezza Rossa, vicino al re e al suo cerchio più interno; possiede sia una grazia cortese che un acuto acume politico;
  • Otto Hightower: Primo Cavaliere del Re, Ser Otto serve lealmente e fedelmente sia il suo re che il suo regno. Per come la vede la Mano, la più grande minaccia per il regno è il fratello del re, Daemon, e la sua posizione di erede al trono.

A tenere in mano le redini della produzione ci sono i co-showrunner Ryan Condal (Colony) e Miguel Sapochnik (Game of Thrones) e lo stesso George R.R. Martin, autore della saga e produttore esecutivo. House of the Dragon sarà presentato in anteprima nel 2022.

Immagini

Commenta