Pop

I set LEGO di Natale ancora disponibili

I set LEGO di Natale ancora disponibili
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

I set LEGO di Natale vanno a ruba. Non stiamo parlando solo dei c alendari dell'avvento , che sono oramai esauriti da tempo. Ci sono tutta una serie di set tematici, come ad esempio la meravigliosa Ghirlanda LEGO, che purtroppo non sono più disponibili tramite il LEGO Store ufficiale.

E il bello è che anche utilizzando canali alternativi, come molto banalmente Amazon, è difficile recuperare i set esauriti (se non a prezzi maggiorati). Occhio però: il set in questione, la Ghirlanda Natalizia 2 in 1, non è fuori produzione, è solo "Temporaneamente Esaurita". Non fa quindi parte della sezione Presto fuori catalogo di cui vi parlavamo ieri.

BLACK FRIDAY AMAZON

Gruppo LEGO Fan Italia

Quali sono quindi quelli acquistabili "facilmente"? C'è ad esempio La visita di Babbo Natale, una meravigliosa casetta addobbata che riceve la visita di Babbo Natale. Il prezzo non è dei più economici, ma stiamo pur sempre parlando di un set da 1.445 pezzi.

Si passa poi a set "minori", e di conseguenza anche più economici. Ci sono il Pinguino di Natale, Orso polare e scatola regalo da attaccare al vostro albero di Natale, il mini set Battaglia con le palle di neve e il Portachiavi di Babbo Natale.

C'è qualcos'altro a tema natalizio, ma può essere vostro solo con una spesa superiore ai 170€ (sempre sul LEGO Store). Si tratta de Il Cortile di Babbo Natale. Potete vederlo ritratto nell'immagine sottostante. Tutti i dettagli qui.

Commenta