Pop

Il film d'animazione di Super Mario non uscirà quest'anno: è stato rimandato al 2023

Il film d'animazione di Super Mario non uscirà quest'anno: è stato rimandato al 2023
Federica Papagni
Federica Papagni

Nonostante quanto affarmato da Nintendo durante il Nintendo Direct di quest'autunno, il film d'animazione di Super Mario, a cui la società di Kyoto sta lavorando insieme allo studio Minions Illumination, sarebbe stato rimandato al 2023.

In un post su Twitter lo stesso creatore dell'idraulico baffuto, Shigeru Miyamoto, riporta nero su bianco quelle che saranno le date di uscita per il Giappone e il Nord Americo, affermando che tale decisione è stata presa in seguito a una consultazione con il co-produttore Chris Meledandri. 

Il padre di Mario assicura ai fan che varrà la pena aspettare qualche tempo in più per vedere realizzato il progetto. La primavera 2023 è il periodo di uscita indicato, anche se alcun riferimento è stato fatto circa il suo arrivo in Europa.

Ricordiamo che il cast è composto da personalità note nel mondo cinematografico del calibro di Chris Pratt, che darà la sua voce a Mario, Anya Taylor-Joy, sarà la pricipessa Peach, Jack Black è Bowser, mentre Seth Rogen sarà Donkey Kong.

Via: The Verge
Mostra i commenti