Pop

Il 2021 è salvo: stanno tornando le sneaker LIDL, tra pochissimi giorni!

Il 2021 è salvo: stanno tornando le sneaker LIDL, tra pochissimi giorni!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Ebbene sì, le sneaker LIDL stanno tornando. Il titolo era ovviamente sarcastico, ma c'è da dire che l'ultima volta che sono state in vendite si è verificato un vero e proprio assalto. Poco dopo la messa in vendita di queste sneaker griffate LIDL, i social sono stati invasi da foto, link eBay con prezzi esagerati e quant'altro.

E ovviamente LIDL ne approfitta annunciando il loro grande ritorno. Le
Sneaker "Lidl" da donna o da uomo con uno degli accostamenti di colore più brutto di sempre più coraggioso di sempre, torneranno in vendita dal 10 maggio prossimo.

Il prezzo è davvero irrisorio: 12,99€ al paio. Le misure donna sono dalla 37 alla 40, mentre per uomo si parte da 41 fino a 46. C'è anche la pagina web dedicata. Nella pagina di annuncio c'è anche un disclaimer:

Per questo articolo sussiste la possibilità che, in casi eccezionali e nonostante l’attento approvvigionamento, si esaurisca entro breve tempo. I modelli raffigurati possono non essere disponibili in tutte le misure e in tutti i colori. Tutti i prezzi non includono il materiale delle decorazioni. Prezzi validi salvo errori ed omissioni di stampa.

LIDL sa già insomma che ci sarà una corsa agli acquisti esagerata. La catena di supermercati ne ha dato annuncio anche su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)

Commenta