
Il Multiverso della follia al Super Bowl: il nuovo trailer dell'atteso film di doctor Strange
I Marvel Studios hanno approfittato del Super Bowl 2022 per lanciare il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Da qualche parte là fuori nel multiverso, una delle innumerevoli varianti di Stephen Strange è andata a intaccare il multiverso che la variante live-action originale ora deve riparare.
La recente ingerenza magica di Strange in No Way Home ha probabilmente qualcosa a che fare con il modo in cui il multiverso è danneggiato e anche con la fuga di una variante apparentemente malvagia di Strange dal suo universo natale. Ma il nuovo trailer fa anche sembrare come il Multiverso della Follia potrebbe essere il culmine di tutti i problemi dell'universo Marvel, già anticipati per la prima volta in WandaVision e Loki, nei quali c'era il suggerimento che i rispettivi personaggi principali avrebbero potuto essere il prossimo grande cattivo della Marvel. E questo potrebbe essere solo l'inizio, poiché molto probabilmente c'è di più nella storia del Multiverso della Follia di quanto il trailer non lasci intendere.