Pop

Il negozio LEGO ufficiale arriva finalmente anche a Firenze

Il negozio LEGO ufficiale arriva finalmente anche a Firenze
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Sì, siamo di parte. Non solo perché ci piacciono i mattoncini LEGO, ma perché, come alcuni di voi sapranno, siamo di Firenze. Negli ultimi anni il gruppo Percassi si è avventurato nell'apertura dei negozi ufficiali LEGO sul suolo italico, aprendo Certified Store a Milano, Bergamo, Bari, Bologna, Catania, Chieti, Genova e in tante altre location.

Stavolta è il turno di Firenze appunto, e la location scelta è una di quelle che potremmo tranquillamente definire "di lusso". Il negozio aprirà in via Calzaiuoli, al posto, purtroppo, di quello che un tempo era il Disney Store. Si parla del civico 69/71.

Gruppo LEGO Fan Italia

Un fondo davvero niente male, che ospiterà non solo prodotti LEGO che di solito possono essere acquistati online, ma probabilmente anche extra come la Minifigure Factory, modelli esposti e tanto altro. E non sarà l'unico nuovo negozio LEGO ufficiale ad aprire. Il Gruppo Percassi ha espresso la volontà di aprire nuovi punti vendita anche in altre location d'Italia, iniziando in questo caso proprio da Firenze.

Tra i vantaggi di acquistare i set LEGO nei Certified Store, oltre ad una più ampia disponibilità di pezzi, c'è anche quella di poter accumulare punti VIP esattamente come sullo store online. Per l'elenco dei negozi LEGO in Italia vi rimandiamo al sito ufficiale.

Mostra i commenti