Pop

Il nuovo set LEGO Architecture è dedicato a Singapore

Il nuovo set LEGO Architecture è dedicato a Singapore
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Dal 1 gennaio 2022 lo store LEGO ufficiale accoglierà tanti nuovi set. Tra questi c'è anche una novità riguardante la linea Architecture, che negli ultimi tempi ha accolto tanti skyline delle città più famose del mondo.

Proprio dal 1° gennaio arriva LEGO Architecture Singapore, dedicato all'isola città-stato a sud della Malesia. Il set riproduce alcune delle principali attrazioni e dei principali edifici della città: il Marina Bay Sands, l'OCBC Centre, One Raffles Place, il mercato di Lau Pa Sat, il Fullerton Hotel Singapore e Supertree Grove nei Gardens by the Bay.

Il tutto è composto da 827 pezzi e una volta assemblato misura 28 cm di larghezza, 9 di profondità e 16 di altezza. Siamo più o meno in linea con altri set Architecture dedicati alle città. Si tratta di una collezione che si basa proprio su questo.

Uscita e prezzo

Come già accennato, LEGO Architecture Singapore #21057 sarà disponibile sul LEGO Store online a partire dal 1° gennaio 2022. Il prezzo di listino ammonta a 59,99€. Con l'acquisto si avrà l'accredito di 450 punti VIP.

Foto LEGO Singapore

Commenta