Pop

Il nuovo trio di caschi LEGO Star Wars disponibile al pre-ordine

Il nuovo trio di caschi LEGO Star Wars disponibile al pre-ordine
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Vi avevamo già mostrato le prime immagini trapelate dei nuovi caschi LEGO Star Wars. Ai due già anticipati, ovvero Rosso Cinque (il casco di pilotaggio di Luke Skywalker) e Mandaloriano, se ne aggiunge un terzo: il casco del Dark Trooper.

I tre set arrivano nei negozi LEGO e sul LEGO Store il 1 marzo prossimo, ma eccezionalmente potete già ordinarli sul LEGO Store in modo che siano vostri proprio a partire dalla data di uscita.

Il prezzo consigliato di tutti e tre i set è di 59,99€, come avevamo preventivato nell'articolo precedente. Su una cosa però ci siamo sbagliati: la targhetta del casco di Luke Skywalker non è tradotta. Eccoli sul LEGO Store:

Nel comunicato diramato da LEGO Italia si leggono anche alcune caratteristiche interessanti:

I costruttori che vogliono risvegliare la loro forza creativa e incanalare la loro concentrazione interiore, proprio come Jedi, possono cimentarsi con il dettagliato Casco di Luke Skywalker (Red Five), che dispone di un microfono costruito in mattoncini, elementi traslucidi, visiera rossa e targhetta. Altri invece, saranno ammaliati dall'elegante riproduzione dell'iconico Casco Mandaloriano, che presenta elementi LEGO metallici per ricreare la lucentezza del beskar.

Coloro che sono affascinati dal lato oscuro, possono dimostrare la loro fedeltà al Remnant Imperiale con il Casco del Dark Trooper: il modello ricrea i contorni dell'elmo in stile LEGO e utilizza una combinazione di elementi rossi traslucidi e mattoncini bianchi per ricreare gli occhi rossi brillanti del letale soldato.

Si parla ad esempio di elemento LEGO metallici per il beskar dell'elmo del Mandaloriano o dei mattoncini rossi traslucidi per ricreare il rosso degli occhi dei Dark Trooper.

Mostra i commenti