Pop

Il primo set LEGO Overwatch 2 è stato rimandato a data da destinarsi

Il primo set LEGO Overwatch 2 è stato rimandato a data da destinarsi
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Le prime immagini ufficiali erano trapelate addirittura prima che il set venisse inserito in catalogo . Ciò nonostante, il primo set LEGO Overwatch 2 , raffigurante il Titano del Settore Zero contro cui combattono i protagonisti del primo trailer animato del videogioco Blizzard, è stato rimandato a data da destinarsi.

La sua uscita era prevista per il 1 febbraio 2022, una data particolare, considerato che l'uscita del videogioco vero e proprio non è ancora stata fissata. Ma il motivo del rinvio non è da ricercarsi nel ritardo relativo al lancio di Overwatch 2.

Gruppo LEGO Fan Italia

LEGO sta infatti rivalutando i suoi rapporti con Activision Blizzard a seguito di tutto ciò che è successo negli scorsi mesi. Ci sono diverse cause legali in corso, e LEGO ovviamente non è coinvolta in nessun modo; ma così come Microsoft, Sony, Nintendo e altre società, la realtà danese vuole tutelarsi almeno finché la situazione all'interno di Activision non sia definitivamente risolta.

Fintanto che LEGO rivaluterà i suoi rapporti con Activision (a detta di Alice Carter, senior manager della comunicazione aziendale LEGO), il primo set LEGO Overwatch 2 sarà quindi messo in pausa. Vi faremo sapere se e quando la situazione cambierà.

Commenta