Pop

Il set LEGO Ideas Sonic si mostra in due foto dal vivo

Il set LEGO Ideas Sonic si mostra in due foto dal vivo
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Fu SEGA a febbraio di questo anno ad annunciare l'arrivo di LEGO Sonic the Hedgehog, un set Ideas, nato quindi dall'idea di un utente dell'omonima piattaforma, dedicato al celebre riccio blu del mondo dei videogiochi. L'uscita del set è sempre più vicina, e a testimoniarlo ci sono due foto trapelate proprio in questi giorni di feste.

L'immagine che avete visto in apertura e quella che trovate anche qui di seguito in galleria mostrano la parte frontale e il retro di quella che sarà la confezione di vendita ufficiale. Le foto non sono state pubblicate né da LEGO né tanto meno da SEGA, ma ci sembrano autentiche.

Proprio grazie alla foto della confezione scopriamo che il set #21331 sarà composto da 1.125 pezzi ed andrà a riprodurre lo spaccato di un livello classico di Sonic, compresi alcuni nemici tra cui anche il Dr. Eggman. In tutto il set sarà lungo 36 centimetri e alto invece 17. Molto carina la placca presente in basso a sinistra che mostra le vite rimanenti a Sonic.

Ancora non sappiamo quale sarà la data di uscita, ma immaginiamo, vista la presenza di una scatola fatta e finita, che non manchi poi molto. Vi terremo sicuramente aggiornati.

Commenta