Impazienti per Wonder Woman 1984? Godetevi i primi 10 minuti su YouTube (video)

Vincenzo Ronca

La giornata di domani, quella del 12 febbraio, sarà la prescelta da Warner Bros. e DC Comics per il lancio ufficiale dell’atteso Wonder Woman 1984, tratto dal famoso fumetto.

Il debutto di domani, che avverrà su scala mondiale, viene servito con un antipasto sin da ora. Infatti, su YouTube la Warner ha pubblicato i primi 10 minuti del film. Chiaramente si tratta di un piccolo assaggio in attesa del film che verrà lanciato tra poche ore su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Watch, la recensione

Sulle piattaforme sopra elencate Wonder Woman 1984 sarà disponibile per l’acquisto o tramite noleggio premium. Al momento ancora non sono noti i prezzi per l’Italia. Intanto potete godervi gratuitamente i primi 10 minuti attraverso il player qui sotto.

Via: Dday.it
  • TheJedi

    Impazienti per WW1984? No, decisamente no.

    • Mauro Petruzzelli

      Non lo guardare… Nessuno ti obbliga

      • TheJedi

        Infatti, dopo aver visto il primo per i commenti super positivi del pubblico ero molto impaziente, ma dopo aver visto i commenti del pubblico di questo farò il contrario.