Pop

Jurassic World Il Dominio, trailer ufficiale: il disastro ecologico è servito!

Jurassic World Il Dominio, trailer ufficiale: il disastro ecologico è servito!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Preparatevi all'epica conclusione: recita così il trailer di Jurassic World: Il Dominio, dal 9 giugno al cinema anche in Italia. E il filmato di anteprima si dimostra essere davvero spettacolare!

È la dottoressa Ellie Sattler, interpretata a distanza di quasi 30 anni dalla stessa Laura Dern, a parlare di disastro ecologico, e il perché si capisce dal trailer. I dinosauri popolano oramai varie parti della Terra, e la situazione sta (ovviamente) sfuggendo di mano.

Con Laura Dern tornano anche Sam Neill nei panni di Alan Grant e Jeff Goldblum in quelli di Ian Malcolm, a fianco degli attori della nuova generazione, ovvero Bryce Dallas Howard nei panni di Claire e Chris Pratt in quelli di Owen. Alla regia ritroviamo Colin Trevorrow che nel 2015 portò Jurassic World a raggiungere un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale.

Sinossi e nuovi membri del cast

Dall'architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise (She's Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Il ritorno del Cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.

Mostra i commenti