La nuova regina dell’estate 2020 è Alexa: ora duetta con Baby K sulle note di “Non mi basta più”

Federica Papagni -

Ogni anno è sempre la stessa storia. Ci accorgiamo che l’estate sta arrivando oltre che per il banale caldo afoso, ma soprattutto per quei ritmi frizzanti e latineggianti che già da maggio iniziano a entrarci nella testa.

Ed è così che le nostre estati si trasformano in una guerra all’ultimo tormentone in cui artisti italiani e anche stranieri si sfidano nel tentativo di conquistarsi la corona di indiscussa hit della stagione. Una presenza ormai stabile è quella di Baby K, che dopo i brani Roma-Bangkok, Da zero a cento e Playa, è tornata anche quest’anno a cavalcare l’onda delle classifiche con il singolo Non mi basta più, che la vede insieme all’influencer Chiara Ferragni. Proprio sulle note di questo brano, Alexa ha pensato a una sorpresa per i suoi clienti italiani.

LEGGI ANCHE: Ecco la nuova espansione di Hearthstone, L’Accademia di Scholomance

Dicendo al proprio dispositivo Echo (oppure a qualsiasi altro con integrazione Alexa) “Alexa, tormentone dell’estate”, potrete ascoltare una cover della nuova canzone di Baby K, in cui Alexa duetta con l’artista italiana. Inoltre, il 15 luglio, sarà possibile ascoltare un divertente scambio di battute tra Alexa e Baby K, e sentire direttamente dalle loro voci una presentazione di questa speciale collaborazione. In questa giornata, basterà semplicemente dire “Alexa, buongiorno!”.

Ma se invece volete rievocare le vostre estati passate riscoprendo quelli sono stati gli allora successi, la Skill “Pillole di musica” è quello che fa per voi. Disponibile dal 15 al 22 luglio, ogni giorno racconta curiosità e aneddoti divertenti sui capolavori della musica. Per provarla basterà dire “Alexa, apri Pillole di Musica”. La Skill è disponibile per tutti i clienti in formato audio, ma anche in formato video per i possessori di un dispositivo Echo dotato di schermo come Echo Show.