La prima replica a grandezza naturale di Baby Yoda è già disponibile al pre-ordine

Enrico Paccusse La più realistica vista finora

Se c’è una serie che ha già fatto parlare di sé nell’immenso catalogo di Disney+, quella è The Mandalorian, la serie di Star Wars accolta positivamente dalla critica e già confermata per una seconda stagione.

Tra i personaggi che troviamo all’interno della serie, ce n’è uno in particolare che ha richiamato molte attenzioni, forse anche più del protagonista: Baby Yoda.

Un’attenzione talmente grande da far nascere già dopo poche settimane il primo pezzo di merchandising su Amazon, un pupazzo che però non sarà disponibile prima di giugno 2020.

LEGGI ANCHE: Disney+ anticipa l’uscita in Italia

Ebbene, se avete voglia di aspettare un po’ di più, e di spendere circa 10 volte tanto per una maggiore qualità, Sideshow ha qualcosa per voi: la prima riproduzione a grandezza naturale di Baby Yoda.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, si tratta di una riproduzione di una precisione maniacale. Il problema è che non sarà spedita prima di agosto 2020, e che a listino ha un prezzo di 350 dollari. Qualcuno di voi è così fan da volerlo preordinare? Ecco la pagina.