Pop

La reunion di Harry Potter si farà! Gli attori di nuovo insieme per il 20° anniversario del primo film

La reunion di Harry Potter si farà! Gli attori di nuovo insieme per il 20° anniversario del primo film
Federica Papagni
Federica Papagni

20 anni fa, la magia e l'incanto di Harry Potter iniziò a conquistare i grandi schermi delle sale cinematografiche. Il piccolo mago sopravvissuto alla crudeltà di Lord Voldemort era già conosciuto grazie al libro, Harry Potter e la pietra filosofale, ma con l'uscita dell'omonimo film lo spettro del successo si allargò a dismisura, facendo diventare la saga una delle più amate dal pubblico. 

Ora i protagonisti che per 10 anni ci hanno fatto sognare grazie alle loro avventure in quel mondo magico e senza tempo, ma anche insegnato il valore dell'amicizia, del coraggio e dell'amore, sono cresciuti e ognuno ha intrapreso della strade differenti, le quali però sono destinate ad incontrarsi un'altra volta

Infatti, in occasione del 20° anniversario del primissimo lungomatraggio, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson insieme al regista Chris Columbus e altri membri del cast degli otto film si riuniranno in uno speciale spettacolo retrospettivo, per festeggiare e celebrare insieme ai fan questa occasione. 

Intitolato Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, sarà disponibile a partire dal 1° gennaio 2022 su HBO Max e, come già detto, vedrà la partecipazione di altri volti noti della serie, come Tom Felton, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Jason Isaacs, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis e Evanna Lynch.

Vi ricordiamo infine che sempre in virtù di questo anniversario al cinema dal 9 al 12 dicembre si potrà nuovamente guardare Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Commenta