Pop

La reunion di Friends è sempre più vicina: ecco il nuovo teaser (video)

La reunion di Friends è sempre più vicina: ecco il nuovo teaser (video)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sappiamo da qualche settimana ormai con certezza che arriverà l'attesa quanto clamorosa reunion di Friends, la popolarissima serie TV che ha fatto la storia. Ora possiamo averne un assaggio.

La reunion di Friends non sarà una nuova stagione della serie TV ma un'unica puntata speciale. Questa andrà in onda sicuramente negli Stati Uniti, grazie a HBO Max che la trasmetterà. Il video che vedete nel player in fondo a questo articolo mostra il nuovo teaser dedicato all'evento speciale: nel breve video vediamo i protagonisti affiancati di spalle, mentre si chiude con un chiaro riferimento ai titoli delle vecchie puntate della serie.

La reunion di Friends vedrà protagonisti i soliti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. La puntata speciale sarà poi seguita da un dietro le quinte altrettanto speciale: saranno infatti presenti ospiti d'eccezione come David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Al momento non sappiamo se e quando potremo vedere la puntata speciale di Friends in Italia. Torneremo ad aggiornarvi non appena avremo ulteriori novità su questo aspetto.

Via: Cnet

Commenta