Pop

La serie American Crime Story: Impeachment arriva in anteprima su Fox

La serie American Crime Story: Impeachment arriva in anteprima su Fox
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo capitolo della serie antologica ad opera di Ryan Murphy sta per tornare in anteprima assoluta su Fox, canale 116 di Sky. In American Crime Story vengono raccontati veri fatti di cronaca nera e giudiziaria degli Stati Uniti, i quali hanno avuto un forte impatto sui media. Dopo il caso di O.F. Simpson e l'assassinio di Gianni Versace, a essere ora al centro dei giochi c0p il Sexgate con American Crime Story: Impeachment

Quello Clinton-Lewinsky è stato uno dei più grandi scandali che sconvolse l'America durante gli Anni '90 e nel dettaglio la serie si concentra sulla prospettiva di Monica Lewinsky e sul vilipendio che ha ricevuto dai media. La donna si è anche unita con co-produttrice, ha letto la sceneggiatura e ha aiutato Beanie Feldstein, l'attrice che interpreta il suo ruolo, a costruire in suo personaggio.

In Impeachment a a interpretare Bill Clinton c'è Clive Owen mentre Beanie Feldstein si cala nel ruolo di Monica Levinsky. Linda Tripp è invece impersonata da Sarah Paulson, mentra la giornalista Paula Jones ha il volto di Annaleigh Ashford. A completare il cast Edie Falco nel ruolo della First Lady Hillary Clinton, Margot Martindale in quello di Lucianne Goldberg e infine Cobie Smulder nei panni di Anne Coulter.

American Crime Story: Impeachment debutterà il prossimo 19 ottobre alle 21 su Fox e in quel giorno gli spettatori potranno guardare i primi due episodi dei dieci in programma.

Commenta