L’adrenalina di Fast & Furious è già sbarcata su LEGO Technic, grazie alla Dom’s Dodge Charger (foto)

Federica Papagni

Per ispirare i fan di Fast & Furious e i costruttori di LEGO, l’azienda dei famosi blocchetti ha lavorato a stretto contatto con il team Universal per dare vita alla Dodge Charger di Dominic Toretto (Vin Diesel), progettata come una perfetta riproduzione in scala 1:13 dell’auto del protagonista della famosa saga automobilistica.

Perfetto per ingannare l’attesa dell’ultimo film della saga – Fast & Furious 9 al cinema da aprile 2021 -, il Technic 42111 Dom’s Dodge Charger è composto da 1077 pezzi, e guardando le immagini nella galleria alla fine dell’articolo è possibile notare la minuziosità dei dettagli. Come nella versione full size, il modellino è dotato del meccanismo di impennata per sfoggiare le migliori mosse dell’auto, delle bombole di nitro nel bagagliaio e dell’iconico motore V8 contenuto nel cofano.

LEGGI ANCHE: I guanti smart brevettati da Microsoft

Una volta terminata la costruzione il gioco continua, perché i fan potranno replicare le spericolate acrobazie di Dom oppure gli adrenalinici inseguimenti ad alta velocità.

Pensato per “costruttori” di età superiore ai 10 anni, il Technic 42111 Dom’s Dodge Charger, che è già possibile preordinare visitando il sito Lego.com, sarà disponibile a partire dal 27 aprile al prezzo di 104,99€.

Immagini

Via: The Brothers Brick