Pop

Per il lancio di LEGO Star Wars AT-AT un negozio di Milano farà le ore piccole

Per il lancio di LEGO Star Wars AT-AT  un negozio di Milano farà le ore piccole
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il 26 novembre, ovvero il giorno del Black Friday (anche se oramai è un mese che va avanti), LEGO lancia il suo nuovo, gigantesco set della serie Star Wars. Stiamo ovviamente parlando di LEGO Star Wars AT-AT, un set da 799,99€ composto da 6.785 pezzi.

Vi avevamo già parlato delle sue gargantuesche dimensioni: 62 centimetri di altezza, 69 di lunghezza e 24 di larghezza. Stavolta vi servirà un posto bello grande dove posizionarlo.

Per celebrare il lancio, il 26 novembre il LEGO Store Milano San Babila aprirà le sue porte in sincronia con i negozi di Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Barcellona e Berlino dalle 00:01 alle 02:00 per un evento speciale.

60 fortunati fan, ovviamente interessati all'acquisto del nuovo LEGO AT-AT, avranno la possibilità di acquistare in anteprima uno dei 60 set a disposizione del negozio di Milano. Special guests della serata una vera legione Star Wars composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian: agli ospiti l'ardua scelta dell'armata con cui schierarsi per una foto ricordo dell'appuntamento! Inoltre, per coloro che acquisteranno il set LEGO Star Wars AT-AT, è previsto un omaggio speciale a tema.

Ad occhio, l'omaggio a tema dovrebbe essere il set della Spada Laser di Luke Skywalker che potete ammirare in questa pagina LEGO.

BLACK FRIDAY AMAZON

Come si partecipa? Dalle 10.30 di giovedì 25 novembre, è possibile ritirare il braccialetto che permette l'ingresso all'evento notturno presso LEGO Certified Store di Milano San Babila. Un addetto dello store sarà posizionato all'ingresso per distribuire i pass fino a esaurimento scorte: verrà distribuito un braccialetto a persona, che non potrà essere ritirato per conto di qualcun altro e dovrà essere indossato al polso al momento del ritiro.

Commenta