Le riprese di Borderlands sono terminate e ad annunciarlo è Claptrap (foto)

Federica Papagni

Parrebbe che le riprese del film di Borderlands siano terminate, secondo quanto rivelato da Gearbox e Lionsgate che hanno per celebrare l’evento hanno mostrato in un’immagine Claptrap, il robot chiacchierone del franchise con appoggiato un ciak su cui è stato scritto “That’s a Wrap!“, modo informale usato per indicare la fine di un qualcosa.

All’interno del film vedremo Cate Blanchett che interpreta Lilith, una cacciatrice di tesori che torna sul suo pianeta natale, Pandora. Per trovare la figlia scomparsa di Atlas, si unisce a Roland (Kevin Hart) che un tempo era un soldato molto rispettato, a Tiny Tina e al suo protettore muscoloso Krieg, l’archeologo Tannis (Jamie Lee Curtis) e all’impertinente robot Claptrap, la cui voce è quella di Jack Black.

LEGGI ANCHE: Labyrinth City: Pierre the Maze Detective arriva su PC e Switch

L’adattamento del famoso videogioco sparatutto è stato affidato al regista Eli Roth, ma la strada per la fine definitiva dei lavori è ancora un po’ lunga. Ciò nonostante con la conclusione delle riprese potremo presto o tardi vedere un primo trailer di questa pellicola.

Immagini

Via: Engadget