LEGO Art Harry Potter Hogwarts Crests: mostrate fieri la vostra casa preferita con questi nuovi set! (foto)

Federica Papagni

Il catalogo LEGO tutto dedicato al mago Harry Potter continua ad ampliarsi. Dopo aver visto i 4 nuovi set a forma di libro ognuno dei quali, come se dovessero raccontare una storia, una volta aperto riprende un diverso momento iconico della saga, ora l’azienda dei famosi mattoncini torna alla carica proponendo i nuovi set LEGO Art Harry Potter Hogwarts Crests, creati per onorare la Scuola di Magia e Stregoneria e le sue quattro case.

Gli appassionati non solo di LEGO ma anche del Bambino Che È Sopravvissuto potranno così dare forma allo stemma della loro casa preferita, assemblandolo e mostrandolo nella propria abitazione, creando un capolavoro d’arte murale con il concept creativo di piastrine 2D LEGO. Ma le possibilità di realizzazione sono tantissime, perché è anche possibile riprodurre l’intero stemma di Hogwarts combinando insieme i quattro set oppure reinventare in tanti modo il soggetto così da mostrare un nuovo gonfalone nel caso si cambiasse idea sulla casa preferita.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

Inoltre, mentre si procede con la propria opera è disponibile per l’ascolto una colonna sonora originale che consente ai costruttori di poter dare uno sguardo dietro le quinte del magico mondo dei maghi e anche conoscere interessanti curiosità. La colonna sonora comprende anche storie di persone vicine a Wizarding World tra cui:

  • Miraphora Mina, Graphic Designer for the Harry Potter & Fantastic Beasts films• Miraphora Mina, Graphic Designer for the Harry Potter & Fantastic Beasts films
  • Eduardo Lima, Graphic Designer for the Harry Potter & Fantastic Beasts films
  • Alan Gilmore, Creative Director for the Harry Potter films
  • Pierre Bohanna, Head Prop Maker for the Harry Potter & Fantastic Beasts films
  • Kitt Kossmann, LEGO Designer

Il set è composto da 4.249 pezzi ed è pensato per il pubblico più adulto. Sarà disponibile all’acquisto a partire dal 1° gennaio 2021 presso i LEGO Store e sul sito Web del marchio al prezzo di 119,99€.

Immagini