Pop

LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64 è il prossimo set da collezione che vorrete (foto e video)

LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64 è il prossimo set da collezione che vorrete (foto e video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

A pochissimo dalla presentazione del set LEGO Fender Stratocaster, la società danese svela un altro set da collezione, nato nuovamente dalla collaborazione con Nintendo. Si chiama LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64, un nome senza dubbio molto lungo ma che lascia intendere perfettamente di cosa si tratta.

Il fantastico, nuovo set da collezione riproduce un blocco punto interrogativo di Super Mario 64. Niente di straordinario? In realtà il cubo nasconde un meccanismo che permette al cubo di aprirsi, consentendo l'accesso ad alcuni inconfondibili livelli di gioco: il Castello di Peach, la Battaglia di Bob-omba, il Monte Refrigerio e la Landa di lava.

A popolare i livelli ci sono 10 microfigure da comporre tra cui figurano ovviamente Super Mario, Yoshi, la Principessa Peach e altri personaggi.

Il set può essere reso ulteriormente interattivo grazie ai personaggi LEGO Mario o LEGO Luigi degli Starter Pack 71360/71387.

Passando alle dimensioni, LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64 è composto da 2.064 pezzi (non pochi quindi). Assemblato è di fatto un cubo di 18 centimetri di lato, anche se da aperto occuperà un po' più di spazio.

Uscita e prezzo

LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64 sarà disponibile dal 1° ottobre sullo store LEGO ufficiale al prezzo di 169,99€.

L'acquisto garantisce l'accredito di 1.275 punti VIP, oltre a un pack di espansione LEGO Super Mario. Ecco il box per l'acquisto, una serie di immagini e il trailer di presentazione del set.

LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64 Foto

Video

Commenta