Pop

LEGO Boutique Hotel è il nuovo set Creator Expert modulare che stavate aspettando

LEGO Boutique Hotel è il nuovo set Creator Expert modulare che stavate aspettando
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Come da tradizione, LEGO accoglie l'arrivo del nuovo anno con un nuovo set Creator Expert modulare, pensato quindi per arricchire le vostre città con palazzi inediti e sempre più belli. E il 1 gennaio 2022 è il turno di LEGO Boutique Hotel, un set come al solito ricco di dettagli e caratterizzato da uno stile inedito.

Per il momento il set non è apparso sul LEGO Store italiano, ma a questo punto è solo questione di giorni. Ma veniamo ai dettagli. Boutique Hotel è composto da 5 diverse sezioni. Il palazzo ha base triangolare ed è ispirato all'architettura europa della fine dell'800. Il set, come suggerisce il nome, va a riprodurre un albergo. Tra le stanze che potremo assemblare ci sono la suite e la lobby, altre stanze di albergo, il tutto coadiuvato da una terrazza e da una scala. C'è anche una piccola galleria di opere d'arte!

Come di consueto, grazie alle minifigure e agli accessori si potranno ricostruire delle vere e proprie storie. Sono 7 le minifigure incluse tra cui un fattorino, un receptionist, un venditore di caffe, la responsabile della galleria d'arte e altre. Venendo alle dimensioni, la base misura 25 x 25 centimetri. L'altezza ammonta a 33 centimetri. Il set è composto da 3.066 pezzi. Non è quindi il set modulare con più pezzi. Piazza dell'Assemblea ad esempio è composto da 4.002 pezzi).

Gruppo LEGO Fan Italia

Uscita e prezzo

LEGO Boutique Hotel #10297 sarà disponibile dal 1 gennaio 2022. Il prezzo in dollari è pari a 199,99$, in euro dovrebbe essere convertito 1 a 1. L'acquisto garantisce l'accredito di 1.300 punti VIP.

Commenta