Pop

LEGO Camp Nou ufficiale: il set dedicato allo stadio dell'FC Barcelona di oltre 5.000 pezzi (foto)

LEGO Camp Nou ufficiale: il set dedicato allo stadio dell'FC Barcelona di oltre 5.000 pezzi (foto)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO svela e lancia oggi il suo nuovo set esclusivo, pensato per un pubblico adulto (e senza problemi di budget). Si tratta del set LEGO Camp Nou - FC Barcelona (#10284) che, come suggerisce il nome, rappresenta proprio lo stadio della celebra squadra di calcio del Barcellona.

Un set a dir poco imponente, composto, pensate un po', da ben 5.508 pezzi. Anche le dimensioni sono alquanto generose: la base è di 49 x 46 centimetri, mentre l'altezza ammonta a 20 centimetri.

Tra le caratteristiche salienti vi sono vari adesivi e bandiere con i colori della squadra, una rappresentazione in scala del pullman del Barça, il tabellone segna punti, lo striscione dedicato alla fondazione nel 1899 della squadra, tunnel dei giocatori, ingresso VIP, sezione riservata alla stampa e tanto altro.

A tal proposito, il modello è suddiviso in 5 diverse sezioni separabili proprio per ammirare i vari dettagli.

Uscita e prezzo

LEGO Camp Nou - FC Barcelona (#10284) è già disponibile all'acquisto sullo store ufficiale LEGO al prezzo di 329,99€. L'acquisto garantisce l'accredito di 2.475 punti VIP. Inoltre gli utenti VIP riceveranno in regalo il set La festa del Barcellona FC.

A seguire il box per l'acquisto del set. LEGO impone un limite di due esemplari per account. Se volete potete anche dare una sbirciata alle istruzioni di montaggio.

LEGO Camp Nou - FC Barcelona (#10284) Foto

Commenta