Pop

LEGO Campus Architecture è così bello... che non potrete comprarlo

LEGO Campus Architecture è così bello... che non potrete comprarlo
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LEGO non è certo la prima società a celebrare particolari avvenimenti facendo regali molto speciali ai propri dipendenti. Avrete già capito dove vogliamo andare a parare: LEGO Campus Architecture non potrà essere vostro, per quanto bello, proprio perché si tratta di un'edizione limitatissima.

Giusto ieri LEGO ha inaugurato il nuovissimo Campus a Billund, in Danimarca, patria del celebre mattoncino. Ci sono voluti cinque anni per completare una costruzione davvero particolare e realizzata concentrandosi su fattori quali la biodiversità, il riciclo dei rifiuti e la flessibilità.

Gruppo LEGO Fan Italia

Per festeggiare l'avvenimento, la società ha regalato ai suoi dipendenti il set LEGO Campus Architecture che potete vedere anche nelle immagini sottostanti. Un set davvero unico, visto che, almeno per il momento, non sarà venduto nei negozi. Non è la prima volta che LEGO realizza e regala set del genere, anche se è la prima volta che usa il brand Architecture per caratterizzarli.

Alcuni di questi valgono ovviamente diversi euro (anche più di 1.000 se intonsi), e questo probabilmente non farà eccezione. Possibile che qualche dipendente voglia disfarsene per guadagnarci qualcosa, ma in tal caso ci aspettiamo di vedere prezzi oscenamente alti. Ecco alcune immagini che lo ritraggono dal vivo postate da chi era presente all'inaugurazione del campus (come James MayGeorge Gilliatt).

Mostra i commenti